Descrizione Progetto

L’efficacia di una campagna di web & social advertising è direttamente proporzionale alla qualità e alla completezza delle pagine di destinazione “agganciate” agli annunci pubblicitari. Se il nostro primo obiettivo è quello di incuriosire ed attrarre il consultatore il passo successivo non può che essere quello di spingerlo a passare “all’azione”. Dagli annunci sponsorizzati su Google, dalle campagne adv su facebook, dai banner pubblicitari il consultatore clicca alla ricerca di ulteriori informazioni ma spesso, una volta arrivato nel sito del Cliente, fatica a ritrovare l’oggetto della campagna, non ha a “portata di mouse” i dettagli di cui aveva bisogno o semplicemente non riesce a capire cosa e come deve fare per  poter concretizzare il suo interesse d’acquisto.

Le nostre landing page servono proprio a questo. Hanno l’obiettivo di riprendere l’argomento della campagna advertising, di rassicurare il consultatore (sei arrivato nel posto giusto!) e di guidarlo verso l’azione che il Cliente vuole fargli compiere: acquistare online, inviare una richiesta, telefonare, chiedere un preventivo, altro. Associare alle campagne advertising una Landing Page è il modo migliore per mettere al sicuro l’investimento dei nostri Clienti massimizzandone i ritorni.

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