1. Devo versare dei contratti – Cosa devo fare? A chi mi devo rivolgere?
    I contratti vanno consegnati alla sede di riferimento. La stessa provvederà ad effettuare la spedizione alla sede principale insieme al resto della produzione.
    Se impossibilitati per motivi logistici o comunque validi, inviare una mail a versamenti@paginesi.it per attivare una delle due procedure di seguito riportate:
    E’ possibile versare i contratti in due modi:
    • Passaggio del corriere SDA attivato direttamente dalla sede di Terni nei giorni stabiliti
    • (il lunedì, tranne nei casi degli ultimi versamenti a fine/inizio mese). In questo caso occorre indicare, nella mail di richiesta a versamenti@paginesi.it , un indirizzo, un referente, un telefono e una fascia oraria nella quale il referente è presente.
    • Recarsi direttamente alla sede SDA più comoda/vicina e consegnare il plico coi contratti (sempre comunque rispettando il calendario dei versamenti previsti) e utilizzando il nostro abbonamento.
      Occorre specificare al Corriere che la spedizione segue l’abbonamento PAGINE Sì! con SDA; la spedizione sarà dunque a carico di Pagine Sì!, non del mittente.
      Ricorda di farti dare il cedolino di ricevuta, di conservarlo fino all’effettiva consegna e di seguire il calendario stabilito per effettuare le spedizioni.
  2. Quali sono i giorni programmati per il ritiro nel 2022 (secondo semestre)?

    LUGLIO
    4-11-18-25 e 28 (ultimo versamento Luglio) N.B. I contratti sottoscritti SOLO in data 28, 29, 30 e 31 Luglio potranno essere anticipati tramite mail a gestionecontratti@paginesi.it entro e NON oltre il 1 Agosto.

    AGOSTO
    8-16-22 e 29 (ultimo versamento Agosto) N.B. I contratti sottoscritti SOLO in data 29, 30 e 31 Agosto potranno essere anticipati tramite mail a gestionecontratti@paginesi.it entro il 1 Settembre.

    SETTEMBRE
    5-12-19 e 26 e 30 (ultimo versamento Settembre).

    OTTOBRE
    10-17-24 e 31 (ultimo versamento Ottobre).

    NOVEMBRE
    7-14-21 e 28 (ultimo versamento Novembre) N.B. I contratti sottoscritti SOLO in data 28, 29 e 30 Novembre potranno essere anticipati tramite mail a gestionecontratti@paginesi.it entro il 1 Dicembre.

    DICEMBRE
    5-12-19 e 29 (Ultimo versamento Dicembre) N.B. I contratti sottoscritti SOLO in data 29, 30 e 31 Dicembre potranno essere anticipati tramite mail a gestionecontratti@paginesi.it entro il 2 Gennaio 2023.

    Ricordiamo a tutti che il modulo C Online è solo lo strumento necessario alla validazione della commissione.
    Per il caricamento della parte amministrativa il contratto deve essere inviato in sede in originale.
    Solo dove previsto da calendario, qualora il contratto fosse anticipato per mail all’account di gestione contratti, va inviato poi in sede alla prima data utile come da calendario aziendale.

  3. Posso far slittare il versamento ad un giorno diverso da quello previsto?
    No, se si salta un versamento i contratti vanno spediti con l’invio successivo e anticipati via mail a gestionecontratti@paginesi.it