1. A chi devono essere inviate le modifiche dell’indirizzo della SEDE OPERATIVA del Cliente?
    La richiesta di modifica deve pervenire per posta elettronica all’indirizzo variazioni@paginesi.it, da parte del Cliente oppure dell’Agente, mettendo il Cliente in copia.
  2. A chi deve essere inviata la modifica del LOGO del Cliente?
    La richiesta di modifica deve pervenire per posta elettronica all’indirizzo variazioni@paginesi.it, da parte del Cliente oppure dell’Agente, mettendo il Cliente in copia.
  3. A chi deve essere inviata la modifica della RAGIONE SOCIALE, della partita IVA o di altri dati societari del Cliente?
    E’ necessaria una formale comunicazione da parte del Cliente, da inoltrare mediante raccomandata indirizzata a PAGINE Sì!, P.zza San. Giovanni Decollato 1 – 05100 Terni oppure tramite PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata gestionecontratti@pec.paginesi.it .
  4. Il Cliente deve effettuare modifiche all’interno del sito (foto, testi ecc.): a chi si deve rivolgere?
    La richiesta di modifica deve essere inviata all’indirizzo variazioni@paginesi.it, da parte del Cliente o inserendo il Cliente in copia.
    In base alle caratteristiche del contratto sottoscritto, Il reparto incaricato verificherà se la richiesta può essere soddisfatta o se è necessaria un’integrazione al contratto stesso.
  5. A chi può essere richiesto un controllo relativo al posizionamento del sito del Cliente?
    La richiesta deve essere inviata all’indirizzo seoprod@paginesi.it
  6. A chi possono essere richieste le credenziali di accesso al sito del Cliente?
    La richiesta deve essere inviata all’indirizzo servizioclienti@paginesi.it
  7. Il Cliente deve inviare le variazioni del provvisorio del sito: a chi può inviarle?
    Le richieste di variazione del sito provvisorio devono essere inviate all’account da cui è stato inviato il provvisorio stesso.