1. Quando è prevista la distribuzione dell’elenco?
    Per avere questa informazione scriva una email all’indirizzo impaginazione@paginesi.it
  2. Quando arriva la scorta per il nostro ufficio?
    Calcolare 2/4 gg a partire dalla data indicata per l’approntamento della merce
  3. A che punto è la lavorazione della bozza grafica? Il cliente l’ha ricevuta? Ha confermato?
    Consultando il Seeker on line Contratti Clienti, indicando l’area, la campagna e il codice cliente, è possibile visualizzare tutte le informazioni richieste compresa l’anteprima degli spazi cartacei, se lavorati.
  4. Si possono cambiare i font ed ingrandire i caratteri nell’oggetto SCT8?
    Non è possibile in quanto l’oggetto SCT è un formato standard e non si può modificare.
  5. Dove posso richiedere l’elaborazione di una prevendita o il pdf delle inserzioni precedenti per il rinnovo di un contratto?
    Per quanto concerne una prevendita: inviare una e-mail a variazioni@paginesi.it indicando Ragione Sociale e Area dell’attività; inserire nella mail materiale idoneo e informazioni per la lavorazione, considerando un tempo di circa 2/3 giorni per l’elaborazione grafica.
    Per quanto concerne la bozza pfd delle inserzioni dell’edizione precedenti: inviare una e-mail a variazioni@paginesi.it indicando codice Cliente, Ragione Sociale e Area.
  6. Cosa deve fare un cliente per inviare delle modifiche inerenti ad un contratto consegnato?
    Il cliente deve inviare una mail a variazioni@paginesi.it indicando il codice cliente, insegna/ragione sociale e Provincia, richiedendo le modifiche che vuole apportare. In alternativa può inviare o un Fax con timbro e firma allo 0744 431921 o a mezzo posta ordinaria a: Pagine Sì! SpA – P.zza S. Giovanni Decollato, 1 – 05100 Terni. Se la richiesta di variazione perviene tramite agente, la stessa deve essere sottoscritta dal cliente stesso.
  7. Dove posso controllare la normativa di vendita?
    Trovi le indicazioni su https://www.casaagenti.it/docs/Prodotti/normativadivenditaelenco.pdf
  8. In che modalità/formato deve essere inviato il materiale grafico (logo/foto) per la lavorazione delle bozze dei clienti? E a quale e-mail bisogna inviarlo?
    Il materiale deve essere fornito in buona qualità, in modalità CMYK ed a 300 dpi e inviato all’indirizzo: re.gra@paginesi.it
  9. Come posso sapere se la copertina di un elenco è stata venduta?
    Puoi consultare il menabò delle copertine su: http://www2.paginesi.it/menabo-copertine