1. Come posso effettuare la variazione societaria di commissioni attive?
    C’è bisogno di una formale comunicazione da parte del Cliente (o tramite raccomandata all’indirizzo P.zza San. Giovanni Decollato 1-05100 Terni o tramite sua PEC al nostro indirizzo di posta certificata gestionecontratti@pec.paginesi.it) che confermi la richiesta di variazione, la volontà di proseguire il rapporto contrattuale e l’eventuale nuovo codice IBAN.
    Solo al ricevimento di quanto richiesto potremmo procedere alla variazione sia dal punto di vista amministrativo sia per quanto concerne il servizio acquistato.
  2. Come posso effettuare la variazione di uno/più servizi in una commissione già caricata a sistema?
    Per effettuare la variazione di uno/più servizi presenti in una commissione già caricata a sistema, l’agente deve prima richiedere al reparto “servizio clienti” lo stato di erogazione del/dei servizio/i che si intende variare. Una volta verificata la fattibilità il cliente deve inviare una mail pec a gestionecontratti@pec.paginesi.it e richiedere la variazione specificando i servizi da eliminare e quelli da inserire.
  3. E’ possibile far sottoscrivere una commissione esclusivamente tramite mail?
    Sì, occorre chiedere alla Segreteria della Direzione Commerciale di inviare la modulistica prevista e le istruzioni per la compilazione
  4. E’ possibile verificare a quanto ammonta l’insolvenza di un cliente? Il buon esito del caricamento di un contratto? L’impostazione dei pagamenti di un cliente?
    Sì, sono tutte informazioni desumibili dal seeker on-line, a cui è possibile accedere con le proprie credenziali per l’accesso alla posta elettronica.
  5. A chi posso rivolgermi in caso di dubbi sulla compilazione del modulo C on-line?
    Occorre scrivere una mail all’indirizzo di posta elettronica moduloconline@paginesi.it.
  6. A chi posso chiedere lo stato di avanzamento delle lavorazioni di un determinato cliente?
    Occorre scrivere una mail all’indirizzo di posta elettronica servizioclienti@paginesi.it.
  7. Come devo fare per richiedere una copia del contratto?
    E’ possibile estrapolarla da www.sicomagenti.it o, in alternativa, scrivere una mail all’indirizzo di posta elettronica segreteria@paginesi.it.
  8. Come devo fare per richiedere una copia della fattura?
    Occorre scrivere una mail all’indirizzo di posta elettronica segreteria@paginesi.it.
  9. A chi posso chiedere se è stato effettuato un rimborso per un determinato cliente?
    Occorre scrivere una mail all’indirizzo di posta elettronica segreteria@paginesi.it.
  10. Come può il Cliente sospendere il pagamento di un RID?
    Il cliente deve recarsi presso il proprio Istituto di Credito e richiedere la SOSPENSIONE del RID in questione. Ci raccomandiamo di NON effettuare la revoca del mandato onde evitare il cattivo esito dei pagamenti futuri.
  11. Come devo fare per sapere se un cliente ha inviato la disdetta ufficiale del contratto?
    Occorre scrivere una mail all’indirizzo di posta elettronica disdette@paginesi.it